domenica 9 novembre 2014

URBAN DECAY..... never without my palette NAKED!

Non mi reputo una maniaca sfegatata dei trucchi o del make up, ma diciamocelo ragazze piace a tutte curiosare nel reparto cosmesi e per quanto mi riguarda ogni volta che in farmacia arrivano nuovi prodotti make up impazzisco letteralmente e alla fine compro 2000 smalti.....le mie colleghe potrebbero confermare!!Quello di cui volevo scrivere oggi mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta:

scoperte per caso un pomeriggio da Sephora e mai più lasciate....... 
di cosa sto parlando?

PALETTE URBAN DECAY 


NAKED ONE
12 colorazioni di ombretti ,è perfetta per i toni nude, sia opachi che metallizzati e per gli smokey sofisticati. Ci sono tre colorazioni matte: Virgin, Naked e Buck mentre le restanti sono glitterate.
Si stendono bene e durano davvero tutto il giorno; è poi presente un doppio pennello da applicazione e da sfumatura e diciamocelo il packaging è veramente carino: di velluto all' esterno con chiusura a calamita.
Il prezzo si aggira sui 48,00 Euro, mai avrei pensato di spendere così tanto per dei trucchi ma pensando che ad occhio e croce l'ho utilizzata quasi tutti i giorni da quest'estate non mi sento per nulla in colpa :)
NAKED UNO


Una volta scoperta questa marca america di cosmesi e make up ho visto mille video su youtube e mille recensioni e proprio quest' anno è uscita in Italia la palette: 


NAKED TRE
12 colorazioni di ombretti, anche in questo caso matte,shimmer e glitterati con delle tonalità che tendono al rosato: pastello,satin, pesca e prugna intenso, si può dire che si adatta bene a tutte le carnagioni.
La Buzz (la quinta colorazione a partire da sinistra è un rosa metallizzato) e la Darkside (la penultima più tendente al grigio-tortora, è molto pigmentata e perfetta per uno smokey eyes) sono quelle che utilizzo di più.

 Anche in questa palette è presente il pennello a doppia sfumatura e il packaging forse essendo di latta e con chiusura più ermetica risulta più protetto rispetto alla naked uno.
NAKED TRE  
Che dire ragazze una volta provate non le lascerete!!!


Un bacio fra:)













Nessun commento:

Posta un commento